Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X

Testsalute - scopri come stai con i test della salute

INTESTINO IRRITABILE

Il tuo intestino è irritabile?

La sindrome dell’intestino irritabile è la malattia più ricorrente dell’apparato gastroenterico. Ecco un test per comprenderne le cause e ricevere consigli utili per dire addio al mal di pancia.

I sintomi più frequenti della sindrome dell'intestino irritabile sono dolori addominali, meteorismo, flatulenza, alterazioni della consistenza delle feci, diarrea e stitichezza. Per sapere se il tuo intestino è irritabile e per ricevere consigli utili e le indicazioni terapeutiche adeguate, rispondi al test.

Soffri di crampi, dolore all’addome nella parte inferiore sinistra e meteorismo, accompagnati da periodi continui di diarrea e/o costipazione?

Vedi eccessivo muco (ma non sangue) nelle feci, hai una sensazione di evacuazione incompleta dopo aver espulso le feci?

Soffri di nausea, cefalea, depressione, ansia, capogiri, svenimenti e qualche volta difficoltà nella concentrazione o nello svolgimento delle attività quotidiane?

Con che percentuale si presentano dolori o malesseri addominali e/o un cambiamento nella forma delle feci (solida, semisolida, acquosa) nel momento della defecazione?

Per quanto tempo durano i sintomi?

Ti senti condizionato nel regolare svolgimento delle attività quotidiane, nei viaggi lunghi, nell’aspetto fisico, nell’alimentazione?

Completa i campi per ricevere la risposta del test e alcuni utili consigli direttamente nella tua casella email.

       





 
COMPLETA I TEST PER RICEVERE I CONSIGLI UTILI!