I test dedicati all'apparato digerente, stomaco e intestino.
Vuoi scoprire se il tuo apparato digerente è ok? Fai uno dei nostri test e ottieni informazioni utili per il tuo benessere.
Quando la flora batterica intestinale va in tilt, le conseguenze possono essere spiacevoli come candida, diarrea, gonfiore, meteorismo o stitichezza. Come sta il tuo ecosistema? Scoprilo con questo test.
Una cura antibiotica, una colite o un'alimentazione disordinata con eccessivo uso di zuccheri, grassi e carni rosse, può provocare fastidiosi disturbi. Per riportare equilibrio nell'ambiente intestinale potrebbe essere utile ricorrere a probiotici e prebiotici. Con questo test scopri se hai necessità di questo prezioso aiuto esterno.
VAI AL TEST
Dolore all’addome, senso di pesantezza, gonfiore, nausea, vomito, eruttazioni, bruciore: è solo dispepsia o c'è qualcosa di più? Scoprilo così!
Gonfiore dopo i pasti, digestione difficile? Con questo test è possibile capire se i tuoi disturbi di stomaco possono dipendere da una semplice dispepsia o da una più seria ulcera gastrica.
VAI AL TEST
Stress, cattiva alimentazione e sedentarietà influiscono sulla regolarità e sul benessere intestinale. Misuriamo il nostro grado di stitichezza.
La stipsi è una condizione in cui non si verifica una normale defecazione, sia in rapporto ai tempi, sia rispetto alla frequenza di evacuazione. Nella maggior parte dei casi si tratta di una condizione temporanea, correlata alla cattiva alimentazione, a uno stile di vita sedentario o allo stress. Con questo test misuriamo la funzionalità del nostro intestino.
VAI AL TEST
La sindrome dell’intestino irritabile è la malattia più ricorrente dell’apparato gastroenterico. Ecco un test per comprenderne le cause e ricevere consigli utili per dire addio al mal di pancia.
I sintomi più frequenti della sindrome dell'intestino irritabile sono dolori addominali, meteorismo, flatulenza, alterazioni della consistenza delle feci, diarrea e stitichezza. Per sapere se il tuo intestino è irritabile e per ricevere consigli utili e le indicazioni terapeutiche adeguate, rispondi al test.
VAI AL TEST