I test dedicati all'apparato uro-genitale maschile, urologia e all'andrologia.
Vuoi scoprire se il tuo apparato uro-genitale è ok? Fai uno dei nostri test e ottieni informazioni utili per il tuo benessere.
La candida nell'uomo è pericolosa? Che sintomi dà? Cosa succede se non viene curata? Può essere trasmessa alla donna? Scopri tutto grazie a questo test
La candida nell'uomo viene spesso trascurata. Scopri quanto sai su questa fastidiosa infezione e quali rimedi utilizzare per risolvere il problema in pochi giorni.
VAI AL TEST
Da qualche tempo soffri di strani dolori pelvici ricorrenti e ciclici, bruciori ai genitali, disturbi dell’erezione o eiaculazione precoce? Fai il test e scopri se la tua prostata è ok.
La prostatite è un’infiammazione molto frequente. Può essere causata da batteri, disfunzioni intestinali, microtraumi o abitudini alimentari e di vita scorrette. Se diventa cronica, può rappresentare un rischio per le capacità riproduttive maschili. Rispondi alle domande e verifica se devi tenere alta la guardia nei confronti della tua prostata.
VAI AL TEST
Grazie a questo test scopri quali sono le alternative per tornare a vivere rapporti sessuali senza più ansie né frustrazioni.
Un’attività sessuale appagante è un elemento importante per il benessere delle persone. Tuttavia, non sempre i rapporti riescono ad essere soddisfacenti. Grazie a questo test imparerai a conoscere le principali vie d'uscita a tua disposizione.
VAI AL TEST
L’ipertrofia è un processo patologico prostatico legato all’invecchiamento. E’ molto frequente tra gli uomini e può causare disagi se non correttamente curata. E tu, sei a rischio?
Superati i 50 anni di età, la prostata inizia generalmente ad aumentare di volume causando difficoltà a livello urinario. Di solito si tratta di un problema che può essere tenuto sotto controllo seguendo uno stile di vita salutare. Tuttavia, in certi casi, se non trattato in modo appropriato rischia di causare complicanze. Pensaci fin da ora! Scopri quale livello di attenzione devi tenere nei confronti della salute della tua prostata.
VAI AL TEST
L’andropausa è la sindrome causata dal calo del testosterone nell’uomo. I sintomi possono essere depressione, irritabilità, riduzione della libido e disfunzione erettile. Vuoi sapere se soffri di andropausa e con quale livello di gravità? Fai il test
Le cause dell’andropausa non sono state identificate, ma sono stati scoperti alcuni fattori che possono contribuire a questa condizione: il più importante è il deficit ormonale, seguito da fumo, ipertensione, diabete ecc. Rispondi alle domande: il punteggio finale ti dirà se soffri di andropausa e con quale livello di gravità.
VAI AL TEST