Per offrirti il miglior servizio questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego. Maggiori informazioni qui.

X

Testsalute - scopri come stai con i test della salute

SINDROME INTESTINO IRRITABILE

Il tuo intestino è irritabile?

Soffri di diarrea o stitichezza? Dolore e gonfiore addominali sono così frequenti da condizionarti la vita? Fai il test per scoprire se si tratta di sindrome dell’intestino irritabile e ricevere consigli utili per dire addio al mal di pancia.

Colon irritabile, colon spastico, colite mucosa: questa sindrome ha tanti nomi, ma indicano tutti lo stesso problema ovvero dolore o senso di pesantezza addominale, irregolarità dell’alvo e meteorismo. Per sapere se il tuo intestino è irritabile e per ricevere i consigli utili e le indicazioni terapeutiche adeguate, rispondi alle domande.

Soffri di crampi all’addome, dolore nella parte inferiore sinistra, meteorismo e flatulenza?

Ti capitano periodi continui di diarrea e/o stitichezza?

Vedi eccessivo muco (ma non sangue) nelle feci?

Hai una sensazione di evacuazione incompleta dopo aver espulso le feci?

Pensa al momento della defecazione: ti capitano dolori addominali e/o un cambiamento nella forma delle feci (solida, semisolida, acquosa)?

Generalmente quanto durano dolore, gonfiore e crampi addominali?

Oltre ai disturbi della regolarità intestinale, soffri anche di nausea, cefalea, capogiri, alitosi (almeno due fra questi)?

Oltre ai disturbi della regolarità intestinale, soffri anche di depressione, ansia, spossatezza e difficolta’ a concentrarti (almeno due fra questi)?

I tuoi disturbi condizionano il regolare svolgimento delle tue attività quotidiane, la tua vita sociale e di coppia e i tuoi interessi?

I tuoi disturbi condizionano la tua autostima, il tuo modo di vestirti, di guardarti allo specchio e di mangiare?

Completa i campi per ricevere la risposta del test e alcuni utili consigli direttamente nella tua casella email.

       





 
COMPLETA I TEST PER RICEVERE I CONSIGLI UTILI!